​Vendita motori Rosolini

Ricambistica multimarca nuova e usata


  • Smontaggio di auto e vendita di parti anche a domicilio

    Smontaggio di auto e vendita di parti anche a domicilio

Servizi

Autoricambidoc si occupa dell’acquisto di auto in blocco, del loro smontaggio e della fornitura ai clienti di pezzi singoli oppure abbinati. In particolare, l’azienda è specializzata nella vendita di motori: a Rosolini, in provincia di Siracusa, è presente l’ampio magazzino che viene costantemente rifornito di svariati componenti e accessori per auto di qualsiasi marca. In questo modo, l’impresa è in grado di soddisfare ogni esigenza e assicura alla clientela un notevole risparmio rispetto all’acquisto di pezzi nuovi.

Presso l’officina siracusana, infatti, vengono trattati ricambi sia originali, provenienti direttamente dalla casa madre, sia prodotti da fornitori secondari che assicurano la perfetta compatibilità del componente, equiparabile al 100% all’originale. Il meccanico impiegato presso Autoricambidoc si occupa dello smontaggio di tutti i pezzi recuperabili dalle auto, rivendendoli ai clienti anche singolarmente. In particolare per quanto riguarda i motori, l’azienda tratta qualsiasi tipologia: benzina, diesel, gpl, metano.


La ditta si rivolge principalmente al mercato online, spedendo quanto richiesto a domicilio con corriere espresso e in tempi rapidi, arrivando così a operare su tutto il territorio italiano. Possibilità di pagamento con bonifico, contrassegno, PayPal, Postepay. Autoricambidoc è il punto di riferimento per chi necessita di ricambi per le principali case automobilistiche: Alfa Romeo, Audi, BMW, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Daewoo, Fiat, Ford, Hyundai, Jeep, Kia, Mercedes, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Rover, Seat, Suzuki, Tata, Toyota, Volkswagen e altre ancora.

Per chi necessita di informazioni riguardo alla vendita di motori a Rosolini, o per qualsiasi altro componente trattato, il personale è a disposizione per fornire ogni dettaglio: è possibile chiamare i numeri 0931857373, 3339100050, 3331100205 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00. Giorno di chiusura: domenica.