​La storia di Autoricambidoc

Vendita autoricambi a Rosolini


  • Oltre un decennio di esperienza

    Fornitura di ricambi auto

Autoricambidoc, a Rosolini, nasce nel 2004 dalla passione e dall’esperienza del fondatore, tutt’oggi operativo insieme a due dipendenti (un meccanico e un tuttofare). L’azienda siracusana si rivolge in particolare alla clientela online, fornendo autoricambi nuovi e usati per ogni esigenza. È possibile richiedere la consegna a domicilio oppure presso un’officina, un meccanico o un carrozziere di fiducia. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso in tutta Italia.

I metodi di pagamento accettati sono il contrassegno, il bonifico bancario, Postepay e PayPal, tutti semplici e sicuri. Il magazzino è situato in viale della Libertà ed è aperto alla clientela per permettere di visionare tutti i ricambi trattati e per fornire qualsiasi informazione richiesta per la scelta degli articoli più adatti alle proprie necessità. Il personale è competente e preparato per fornire assistenza per gli acquisti, sia in sede che telefonicamente a uno dei seguenti recapiti: 093185737333391000503331100205. Disponibili dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì. Dalle 8.00 alle 13.00 il sabato. Chiusi la domenica.


Rivolgersi ad Autoricambidoc di Rosolini significa avere la sicurezza di ottenere un servizio di qualità e un significativo risparmio economico per l’acquisto di ricambi auto, nuovi oppure usati revisionati. Tra i componenti trattati vi sono fanali, pastiglie dei freni, dischi, tergicristalli, ammortizzatori, filtri, scarichi, alzacristalli, frizioni, guarnizioni, climatizzatori, oli, cerchi, pneumatici, organi di trasmissione e motore. Inoltre vengono venduti accessori per interni: dai cambi ai sedili, dalle parti elettroniche ai volanti. L’azienda di Siracusa tratta un vasto assortimento di pezzi, dei principali modelli e marchi di auto nazionali ed esteri.

Per verificare la compatibilità di un determinato ricambio, è possibile chiedere assistenza al personale. Vengono trattati sia articoli provenienti direttamente dalla casa madre, sia da fornitori secondari che garantiscono la perfetta equiparabilità del pezzo a quello originale. Le consegne sono assicurate e rapide su tutto il territorio nazionale: a seconda della disponibilità in magazzino è possibile ricevere in pochi giorni il ricambio desiderato, effettuando il pagamento direttamente online oppure al momento della consegna a domicilio.